Quanti anni ha la figlia di enrica bonaccorti?

Verdiana Pettinari è nata nel 1973 a Savona ed ha, attualmente, 49 anni

---

La figlia di Enrica Bonaccorti, Verdiana Pettinari, è nata nel 1973 quindi ha 47 anni.