Chi canta un amore così grande?

Un amore così grande è stata cantata da Mario Del Monaco e da Claudio Villa, più recentemente, dal gruppo musicale italiano "Negramaro" e da "Il Volo"

---

Un amore così grande è una canzone cantata da Mario del Monaco nel 1976. Nel 1984 è stata reinterpretata con grande successo da Claudio Villa. Nel 2014, viene riproposta dai Negramaro.