Qual era il nome del film roger rabbit?

Qual era il nome del film roger rabbit ? (USA 1988, Chi ha incastrato Roger Rabbit, colore, 96m); regia: Robert Zemeckis; produzione: Touchstone/Amblin/Silver Screen; soggetto: dal romanzo Who Censored Roger Rabbit?

---

Il nome originale del film del 1988 è "Who Framed Roger Rabbit", letteralmente tradotto in italiano in "Chi ha incastrato Roger Rabbit"