Racconti la storia di elsa frozen?

Elsa è una delle protagoniste dei film d'animazione Frozen - Il regno di ghiaccio e Frozen II - Il segreto di Arendelle, prodotti da Walt Disney Animation Studios. Creata dal regista Chris Buck, Elsa è liberamente ispirata alla regina delle nevi dell'omonima fiaba di Hans Christian Andersen.

---

è la regina di Arendelle e la sorella maggiore di Anna. Ha 21 anni, ha i capelli biondo platino ed è molto riservata e silenziosa. Fin da piccola è stata obbligata a reprimere i suoi poteri in realtà è dolce e altruista e alla fine capisce che, grazie all'amore, può controllare i suoi poteri.