Proprietà del rabarbaro?

se preso a piccole dosi ha proprietà digestive mentre ad alti dosi ha proprietà lassative iniltre è indicato per il trattamento delle malattie croniche del fegato

---

proprietà digestive, epatoprotettive, purgative, depurative, aperitive, e decongestionati.La parietina, un pigmento tipico del rabarbaro, pare essere in grado di combattere le cellule leucemiche.