Quando è uscito il film wild things?

Il film Wild Things interpretato, tra gli altri, da Kevin Bacon, Matt Dillon e Bill Murray, è uscito il 20 maggio 1998.

---

Il film wild Things, in Italia uscito con il titolo Sex Crimes, Giochi pericolosi, è del 1998