Come si chiama il cattivo di ladybug?

Il cattivo di Lady Bug si chiama Le Papillon. Su di lui per molte puntate aleggia il mistero e successivamente si scopre che è il padre di Adrien, il signor Gabriel Agreste che ha come obiettivo quello di rubare i miraculous di Lady Bug e Chat Noir per risvegliare sua moglie da un sonno profondo.