Quant' è lungo il gigantosauro?

Il gigantosauro e' il più grande dinosauro carnivoro fino ad oggi conosciuto. Le dimensioni medie stimate sono di 14 metri di lunghezza (circa 190 cm solo il cranio), altezza 4 m, e con un peso di circa 8 tonnellate.