Chi ha scritto la canzone se mi lasci non vale?

La canzone "Se mi lasci non vale" è stata scritta da Luciano Rossi e Gianni Belfiore, e portata al successo da Julio Iglesias con la partecipazione al Festival di Sanremo del 1976.