Barbara d' urso è laureata?

Non risulta abbia una laurea o un dibloma di scuola superiore

---

No.Barbara d'urso non è laureata.ha conseguito come titolo di studio la maturità classica, frequentando il liceo classico Genovesi, di piazza Gesù a Napoli.