Quanti tipi di muffa esistono?

7 tipi di muffa che devi assolutamente conoscere Tipi di muffa: Aspergillus. Tipi di muffa: Penicillium. Tipi di muffa: Cladosporium. Tipi di muffa: Phoma. Tipi di muffa: Scopulariopsis. Tipi di muffa: Alternaria. Tipi di muffa: Stachybotrys.