Come si chiamano i sei continenti?

La classificazione a 6 continenti prevede 2 casi: Nel primo caso i 6 continenti sono: Africa, Antartide, Australia con Oceania, Eurasia, Nordamerica e Sudamerica. Nel secondo caso i 6 continenti sono: Africa, Antartide, Australia con Oceania, Europa, Asia e America.

---

I continenti sono cinque: Europa, Africa, America, Asia ed Oceania.