Che tipo di animale mangia un orso?

Nella dieta dell'orso non mancano i mammiferi, tra cui ungulati selvatici in primavera e all'inizio dell'estate (soprattutto piccoli cervidi e cinghiali) e il bestiame a inizio e fine estate.