Conosci il cartone henry danger?

Si! Hendry danger e un ragazzino che diventa aiutante di un super eroe che si chiama capitano man e insieme affrontano i cattivi di swellview

---

No.conosco la sit com Henry Danger.Henry è in apparenza un ragazzo come tutti gli altri, ma in realtà ha un'identità segreta: quella di Kid Danger, aiutante del supereroe Capitan Man, acerrimo nemico del crimine