Quale presidente è nato il giorno dell'indipendenza?

Il 30º presidente degli Stati Uniti d'America Calvin Coolidge, è l'unico Presidente Statunitense nato il giorno dell'Indipendenza, per l'esattezza il 4 luglio 1872