Quando è stata la guerra civile cubana?

La guerra civile cubana, meglio nota come rivoluzione cubana, si è svolta dal 26 luglio 1953 al 1º gennaio 1959

---

Ebbe inizio il 26 luglio del 1953 e terminò il 1º gennaio del 1959