Chi ha vinto sanremo nel due mila tre?

I vincitori della 53a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 2003, sono Alexia, con la canzone "Per dire di no", nella sezione Campioni, e Dolcenera, con "Siamo tutti là fuori, nella sezione Giovani.