Cos' è il giallo?

Il giallo è uno dei tre colori primari

---

Il giallo è sia un colore, che un genere molto diffuso di romanzo poliziesco, così chiamato in Italia a partire dagli anni trenta perché di solito il libro aveva una copertina gialla.