In che squadra gioca kakà?

Kaka ha abbandonato il mondo del calcio giocato nel 2017. L’ex giocatore oggi vive a San Paolo, in Brasile, e ha iniziato un percorso da allenatore nella squadra che lo ha lanciato, in occasione del Mondiale del 2022 è stato uno degli opinionisti di beIN Sports.