Qual è il secondo nome di tom t. hall?

Il vero nome del cantautore country e scrittore statunitense Tom T. Hall era Thomas Hall. Non aveva un secondo nome, ma aggiunse la T al suo nome d'arte su suggerimento dell'amico e socio Jimmy Key.

---

Thomas T Hall