Racconta il meteorite in molise?

15/03/2021: Temennotte, Sant’Agapito, Isernia, Molise. I video del meteorite forniti dalla Rete Prisma, hanno permesso ai ricercatori dell’Istituto Nazionale di Astrofisca, di calcolare la traiettoria di caduta, e l’area in cui potrebbe essere caduto il bolide, avvistato in gran parte del CentroSud

---

Secondo i ricercatori di Rete Prisma e coordinati dall’Istituto nazionale di astrofisica, il 15 marzo 2021 potrebbe essere precipitato un meteorite in Molise, nei pressi di Sant’Agapito.