Racconta il meteorite in molise?

Secondo i ricercatori di Rete Prisma e coordinati dall’Istituto nazionale di astrofisica, il 15 marzo 2021 potrebbe essere precipitato un meteorite in Molise, nei pressi di Sant’Agapito.