Dove si giocò la prima Coppa del mondo?

La prima edizione dei Mondiali di calcio si disputò in Uruguay, nel 1930

---

La prima edizione dei Mondiali di calcio, chiamata all'epoca Coppa Rimet, si disputò in Uruguay, dal 13 al 20 luglio 1930