Chi è alvaro morata?

Morata è un attaccante spagnolo che attualmente gioca nell'Atletico Madrid ma ha giocato anche per Juventus, Chelsea e Real Madrid

---

Alvaro Morata Martin Madrid è un calciatore spagnolo.