Battuta dall'alto pallavolo come si chiama?

La battuta dall'alto, nella pallavolo, è chiamata battuta flottante o battuta a foglia morta; float; battuta in salto float. Può essere eseguita, appunto, con entrambi i piedi poggiati sul pavimento, oppure con un piccolo salto.

---

Ci sono varie tipologie di battute dall'alto e queste sono: flot o salto flot oppure salto spin.