Chi ha vinto lo zecchino d' oro nel due mila diciannove?

La sessantaduesima edizione dello Zecchino d’Oro è stata vinta da Rita Longordo con il brano Acca

---

L'edizione 2019 dello Zecchino d'ora è stata vinta dalla canzone Acca cantata da Rita Longordo. Al secondo posto si è classificata la canzone I pesci parlano cantata da Matilde Gazzotti.