Quando è il film dei me contro te?

Dopo l'uscita del secondo film dei Me contro Te, il mistero della casa incantata, il 18 agosto 2021, è stata annunciata l'uscita del terzo loro film, "Persi nel tempo", per il primo gennaio 2022