Chi ha vinto amici due mila e venti due di maria de filippi?

L'edizione 2022 di Amici è stata vinta dal cantante Luigi Strangis

---

Luigi Strangis è il vincitore della ventunesima edizione di 'Amici di Maria De Filippi'. Il ventenne di Lamezia Terme trionfa nella finalissima contro il ballerino Michele Esposito, dopo una serie di sfide ricche di emozioni.