Qual è la differenza tra arrosto e roast beef?

L'arrosto può essere fatto con diversi tagli di carne, mentre il roast beef è un determinato pezzo di carne (solitamente è il pezzo delle costate di manzo ma senz'osso)

---

Sono due modi diversi per preparare piatti edibili a base di carne.