Chi ha vinto ballando con le stelle due mila?

Nel duemila non esisteva ancora ballando con le stelle.La prima edizione di Ballando con le stelle,è andata in onda dall'8 gennaio al 26 febbraio 2005 su Rai 1, condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli.

---

nessuno, in quanto la prima edizione è andata in onda nel 2005