Qual è la canzone più famosa degli afterhours?

La canzone più famosa degli Afterhours è : “ strategie “

---

La canzone che ha avuto un maggiore impatto radiofonico è Ballata per la mia piccola iena, contenuta nell’album Ballate per piccole iene, uscito il 15 aprile del 2006. Tra gli altri album più rappresentativi della band occorre segnalare: “Hai paura del buio?” del 1997 e Quello che non c’è del 2002.