La gallina è un animale onnivoro?

La gallina è un volatile onnivoro, ama cibarsi infatti di insetti, vermi, lucertole e semi in grado di trovare scavando semplicemente il terreno. Essendo prive di denti per potersi cibare hanno a disposizione dei “sassolini” che favoriscono una sorta di masticazione e aiutano a ingerire gli alimenti