Quali sono i benefici nutrizionali delle prugne?

Le prugne vantano altre proprietà salutari come un'azione antivirale, purificano il corpo dalle tossine e riducono il colesterolo cattivo, le fibre rallentano l'assorbimento dei grassi e stimolano la peristalsi intestinale facilitando l'evacuazione