Quanti zeri ha mille euro?

Mille euro ha cinque zeri, tre a sinistra della virgola e due a sinistra.

---

Mille euro si scrive indicando tre zeri dopo la cifra uno, ed altri due zeri dopo la virgola. Totale: 5 zeri.