A che ora vanno a letto le galline?

Quando il sole comincia a tramontare, le galline vanno a cercare il loro spazio nei posti alti disposti o selezionati per dormire. Il loro tempo di riposo inizia di solito tra le 18:00 e le 19:00. La cosa comune è che si svegliano quando il gallo canta, quando è già l'alba.