Isola di savona?

L'isola di Saona è situata nel mar dei Caraibi. Saona è un'isola delle Antille di 110 km² di superficie, lunga circa 22 km e larga 5 km nella sua parte più estesa e conta circa 450 abitanti. Fa parte della Repubblica Dominicana. E' stata usata come set per molte riprese con ambientazione tropicale.