Dove si trova saint tropez?

Saint-Tropez è un comune francese di 4.986 abitanti situato nelle vicinanze della famosa Costa Azzurra. Per secoli semplice villaggio di pescatori, sul finire degli anni cinquanta, grazie al film Piace a troppi, è diventata una delle località turistiche più note ed esclusive della Costa Azzurra.