Chi e il marito di giorgia cantante?

Giorgia non è sposata. Dal 2004 è fidanzata ufficialmente con emanuel lo (vero nome Emanuel lo Iacono), un cantautore, ballerino, regista, coreografo, musicista nato a Roma l'11 luglio 1979. Ha pubblicato due album di genere hip hop. I due nel 2010 hanno avuto un figlio che hanno chiamato Samuel.