Nomi maschili che iniziano con la l?

Alcuni Nomi maschili che iniziano con i la L sono: Luca, Luciano, Lucio, Lorenzo, Ludovico, Luigi Leonardo.

---

Alcuni nomi maschili che iniziano con la lettera l sono: Luciano, Lorenzo, Loris, Lauro, Lucio, Luca, Lucas.