Quali sono gli elementi che contengono nichel?

Esistono alimenti ricchi di nichel: cereali, cacao, cioccolato, tè, soia, frutta secca (soprattutto anacardi), legumi, asparagi, cipolle, spinaci e pomodori; tra gli alimenti di origine animale, le uova e i crostacei.

---

Con il gruppo San Donato particolarmente ricchi di nichel sono: alcuni vegetali e frutti; prodotti da forno di vietati; il cacao; il tè; i legumi; la frutta secca; gli asparagi; e cipolle e l’aglio.