Cerca captain marvel?

Captain marvel é Carol Denver, interpretata da Brie Larson

---

Captain Marvel è una guerriera extraterrestre originario di Kree, che si ritrova coinvolta in una battaglia intergalattica tra il proprio popolo e quello degli Skrull.