Quali sono i film di ficarra e picone?

Il primo è stato Nati Stanchi poi il Sette e l Otto la matassa ,Andiamo a quel Paese , l Ora Legale, il Primo Natale e poi l ultimo nella sale la Stranizza

---

Il primo Natale, andiamo a quel paese