Dim mi tutte le preposizioni articolate?

Le preposizioni articolate sono: del,dello,della,dell’dei,degli,delle; al,allo,alla,all',ai,agli,alle; dal,dallo,dalla,dall’dai,dagli,dalle; nel,nello,nella,nell’nei,negli,nelle; sul,sullo,sulla,sull’sui,sugli,sulle.

---

Ecco alcune preposizioni articolate comuni in italiano: di fronte a, a causa di, a meno di, a favore di, a patto di, a prescindere da, a proposito di, a seconda di, a seguito di, a pese di, a tempo di, una a una, insieme a, grazie a, per causa di, per conto di, per merito di, per motivo di.