Dim mi tutte le preposizioni articolate?

Le preposizioni articolate sono: del,dello,della,dell’dei,degli,delle; al,allo,alla,all',ai,agli,alle; dal,dallo,dalla,dall’dai,dagli,dalle; nel,nello,nella,nell’nei,negli,nelle; sul,sullo,sulla,sull’sui,sugli,sulle.