Quale la giusta temperatura corporea?

Tra i 35 e i 36 gradi

---

Per anni si pensava che la temperatura corporea media di un essere umano sano fosse di 37 gradi Celsius. Ma questa cifra è sbagliata, i ricercatori hanno scoperto che la temperatura corporea media è in realtà più fredda, circa 36,5 gradi, e che tra 35,7 e 37,3 gradi si trova l'intervallo normale.