Dove si buttano le padelle firenze?

Le pentole le padelle in acciaio in alluminio non antiaderenti possono tranquillamente essere buttate nei cassonetti dei metalli insieme a lattine e altro

---

Nei cassonetti dei metalli, insieme alle lattine