Qual era il progetto philadelphia?

L'esperimento di Filadelfia, sarebbe un presunto esperimento scientifico, con finalità militari della United States Navy, durante la seconda guerra mondiale. Secondo alcune testimonianze, la USS Eldridge sarebbe coinvolta in un esperimento di teletrasporto.