Chi ha vinto sanremo nel due mila venti?

I vincitori dell'edizione 2020 del Festival di Sanremo sono stati: Diodato, con la canzone "Fai rumore", nella sezione Campioni, e Leo Gassman, con "Vai bene così", nella sezione Nuove proposte.

---

Il vincitore dell'edizione duemilaventi è stato Diodato con il brano, Fai Rumore