Quanto era alto un brontosauro?

Il brontosauro aveva un'altezza, fino alla schiena, di quasi 5 metri e una lunghezza di circa 28 metri

---

Il brontosauro,arrivava a 8 metri di altezza,ed un peso fino a 35 tonnellate.era un animale imponente,caratterizzato da zampe possenti e collo e coda molto lunghi;