Chi era il gruppo musicale dei queen?

I Queen sono stati un gruppo musicale rock britannico, formatosi a Londra nel 1970 dall'incontro tra il cantante e pianista Freddie Mercury, il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor; la formazione storica si completò poi nel 1971, con l'ingresso del bassista John Deacon.