Qual è la differenza tra uno psicologo e psichiatra?

Lo Psichiatra ha una laurea in Medicina e Chirurgia e una specializzazione. Lo Psicologo ha una laurea in Psicologia, ma per utilizzare il titolo di “Psicologo”, oltre alla laurea, deve aver superato l’Esame di Stato ed essere regolarmente iscritto all’Albo Professionale dell’Ordine degli Psicologi.