Chi ha interpretato il principe di cenerentola?

Nel film del 2015 di Kenneth Branagh, con Lily James nel ruolo di Cenerentola, l'attore Richard Madden era il principe; mentre nel film del 2021 diretto da Kay Cannon, con Camilla Cabello come Cenerentola, il ruolo del Principe è interpretato dall'attore britannico Nicholas Galitzine